Ciao a tutti!!! Eheheh... sono contenta di aver rispolverato questo forum!!! Avevo visto il bannerino su "Hana Yori Dango", ci avevo cliccato su.... e l'avevo trovato solo solo e vuoto...... eNNò!!! Un forum sugli Arashi (tra l'altro così carino, complimenti miyavides!!!!*^^*) non può restare così.... DEVE essere riempito di malate/ossessionate dei più fiQi e baKa tra le band nipponiche!!!!! Ah.... ehm.... dovevo presentarmi.... scusate!!!^^;
Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Salerno. Studio all'università "L'Orientale" di Napoli e sono al III anno di giapponese. Il mio sogno è quello di diventare un'insegnante di Italiano in Giappone... ma mi acontento anche di diventare una brava moglie e una brava mamma... ahahahah!!! Beh... è vero! In fondo al mio cuore ho sempre voluto questo più di qualsiasi altra cosa... sono una romantica sempliciotta...

Ho conosciuto gli Arashi nel 2003, mentre scaricavo songs di un'altra band nipponica (i Lead) che allora mi piaceva... mi capitò un file nominato "Lead - Kotoba Yori Mo Taisetsuna Mono".... lo scaricai e mi accorsi che le voci non erano quelle dei Lead... ma la canzone era troppo carina, così mi informai meglio.......... ed eccomi qui!^^
All'inizio impazzivo per Jun, ma ora il mio preferito in assoluto è Aibachan! Anche se comunque credo che tutti abbiano un proprio perchè e che insieme si completino a vicenda!!!
Yoroshiku onegaishimasu! n(_ _)n