Arashi World

Reply
Eccomiiii!!!!
Venusia^^
icon12  view post Posted on 9/11/2007, 13:25Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti!!! Eheheh... sono contenta di aver rispolverato questo forum!!! Avevo visto il bannerino su "Hana Yori Dango", ci avevo cliccato su.... e l'avevo trovato solo solo e vuoto...... eNNò!!! Un forum sugli Arashi (tra l'altro così carino, complimenti miyavides!!!!*^^*) non può restare così.... DEVE essere riempito di malate/ossessionate dei più fiQi e baKa tra le band nipponiche!!!!! Ah.... ehm.... dovevo presentarmi.... scusate!!!^^;

Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Salerno. Studio all'università "L'Orientale" di Napoli e sono al III anno di giapponese. Il mio sogno è quello di diventare un'insegnante di Italiano in Giappone... ma mi acontento anche di diventare una brava moglie e una brava mamma... ahahahah!!! Beh... è vero! In fondo al mio cuore ho sempre voluto questo più di qualsiasi altra cosa... sono una romantica sempliciotta... :wub:

Ho conosciuto gli Arashi nel 2003, mentre scaricavo songs di un'altra band nipponica (i Lead) che allora mi piaceva... mi capitò un file nominato "Lead - Kotoba Yori Mo Taisetsuna Mono".... lo scaricai e mi accorsi che le voci non erano quelle dei Lead... ma la canzone era troppo carina, così mi informai meglio.......... ed eccomi qui!^^
All'inizio impazzivo per Jun, ma ora il mio preferito in assoluto è Aibachan! Anche se comunque credo che tutti abbiano un proprio perchè e che insieme si completino a vicenda!!!

Yoroshiku onegaishimasu! n(_ _)n

image

view post Posted on 12/11/2007, 23:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 11:22

Ciaaaaaaaauuu!!!:D irasshaimaseeeeeeeeeeee!!!!!!

☆KEIO GIRL☆ Discepola del "Barbone Intellettuale" U.U Freedom always depends on you. byキム様
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 15:53Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/8/2009, 23:20

ciao

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/11/2007, 13:25

Reply

load