Drama veramente carinissimo e dalla trama semplicissima, nel quale il nostro
Jun interpreta un ragazzo di nome Ban Shogo, che ama la cucina italiana e che vorrebbe diventare un grande chef!
Il finale mi ha fatto piangere come al solito.... i giapponesi e la loro mania dei finali con morale nei quali si impara sempre qualcosa dopo un duro impegno.... eheheh.... sempre ultra-commovente!! Devo dire che però non è un drama che rivedrei assolutamente una seconda volta, in quanto spesso si è rivelato lento e un pò ripetitivo.... ma nel complesso mi è piaciuto molto, anche perchè è un tributo a noi italiani e alla nostra buona cucina!

Vedere quanto i giapponesi sono affezionati a noi è davvero meraviglioso!*^^* Vorrei commentare di più... ma non so se l'avete già visto, perciò non vorrei rovinarvi la sorpresa..... comunque un plauso a:
-
Matsujun il mitico, che come al solito si è dimostrato all'altezza della situazione.... lo adorooooooooo!!!!XQ_____
E' stato dolcissimo il suo discorso finale in italiano.... di una tenerezza disarmante!!!!!!
-
Kazuki Kitamura, che tutti ricorderete per l'interpretazione del tizio pazzo che volevano far sposare a Hermes-san in "Densha Otoko DX~Saigo no Seizen", e che qui interpreta egregiamente il capocameriere frivolo e peritollo che affascina ogni donna....!!!
-
Ryuta Sato, lo Ishida di "Kimi wa petto" e Masta di "Kisarazu Cat's Eye", per la sua impressionante interpretazione di Katori!
- Il grande sforzo che hanno fatto per imparare quelle 4 cose in italiano.... grandi!!!!^__^ ....ma confesso che qualche volta ho avuto bisogno di leggere il sottotitolo in inglese per capire che cosa avevano detto, tanto dalla pronuncia storpiata...^^; Comunque complimenti!!! E grazie per il tributo alla nostra Italia che, almeno dal punto di vista culinario e paesaggistico, non ha niente da invidiare a nessuno!!