Arashi World

Reply
Bambino!
Venusia^^
view post Posted on 19/11/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

Drama veramente carinissimo e dalla trama semplicissima, nel quale il nostro Jun interpreta un ragazzo di nome Ban Shogo, che ama la cucina italiana e che vorrebbe diventare un grande chef!
Il finale mi ha fatto piangere come al solito.... i giapponesi e la loro mania dei finali con morale nei quali si impara sempre qualcosa dopo un duro impegno.... eheheh.... sempre ultra-commovente!! Devo dire che però non è un drama che rivedrei assolutamente una seconda volta, in quanto spesso si è rivelato lento e un pò ripetitivo.... ma nel complesso mi è piaciuto molto, anche perchè è un tributo a noi italiani e alla nostra buona cucina!;) Vedere quanto i giapponesi sono affezionati a noi è davvero meraviglioso!*^^* Vorrei commentare di più... ma non so se l'avete già visto, perciò non vorrei rovinarvi la sorpresa..... comunque un plauso a:

- Matsujun il mitico, che come al solito si è dimostrato all'altezza della situazione.... lo adorooooooooo!!!!XQ_____
E' stato dolcissimo il suo discorso finale in italiano.... di una tenerezza disarmante!!!!!!

- Kazuki Kitamura, che tutti ricorderete per l'interpretazione del tizio pazzo che volevano far sposare a Hermes-san in "Densha Otoko DX~Saigo no Seizen", e che qui interpreta egregiamente il capocameriere frivolo e peritollo che affascina ogni donna....!!!

- Ryuta Sato, lo Ishida di "Kimi wa petto" e Masta di "Kisarazu Cat's Eye", per la sua impressionante interpretazione di Katori!

- Il grande sforzo che hanno fatto per imparare quelle 4 cose in italiano.... grandi!!!!^__^ ....ma confesso che qualche volta ho avuto bisogno di leggere il sottotitolo in inglese per capire che cosa avevano detto, tanto dalla pronuncia storpiata...^^; Comunque complimenti!!! E grazie per il tributo alla nostra Italia che, almeno dal punto di vista culinario e paesaggistico, non ha niente da invidiare a nessuno!!

image

miracle girls
view post Posted on 20/11/2007, 15:56Quote

Utente cancellato

anche per noi è stato divertentissimo sentire degli attori giapponesi parlare italiano !XDD (-1 spaghetti! ...- bene!!!)XDD
sopratutto matsujun!! :wub:
grazie jun caro per lo sforzo che hai fatto !><
sei stato davvero bravo!!!><
è bello sapere che la nostra cucina sia considerata così bene e ci piacerebbe molto che l'italia si aprisse nella stessa maniera alla cucina estera!

p.s: Jun dato che hai fatto un drama sulla cucina italiana potevi anche venirci a trovare in italia!!!U_U
ti avremmo accolto a braccia aperte!!XD
vero ragazze? ;)

view post Posted on 6/8/2008, 10:25Quote

FeDdY_SaMa vI SaLuTa!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 10:42

Lo visto ankio!!! BELLISSIMO
sono morta dal ridere ogni volta ke dicevano una parola in italiano!!!!
AMO JUNNNNNNNNN

<3<3<3<3<3<3<3<3<3JUNNNNNNNNN<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
花より男子のベスト
Arashi Arashi 4 dream!!!!
image
[IMG]image[/IMG]
image
image
image
image
image[IMG]image[/IMG]
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:09Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 11:40

bellissimo questo drama!
anche se i primi episodi sono un pò tristi.. povero junji...

oddio il capocameriere lo amo xD è un genio! poi beh sono un pò di parte... adoro le divise giapponesi dei camerieri... e gli sta da dio... anche jun aveva un certo non so cosa che lo rendeva ancora più affascinante con quella divisa... *-*
ok basta la finisco con questo delirio...

diviseeeeeeeeeee :Q_________________

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/11/2007, 19:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
http://hanayoridango.forumcommunity.net/